Ciao mi chiamo Fabrizio Spampinato. Ho 15 anni e pratico karate a livello internazionale e da quando sono con Graziano, ho tenuto diversi risultati come una convocazione a una delle gare più prestigiose d’Italia dove io quella squadra siamo riusciti ad arrivare secondi. Primo alle regionali in una categoria di età maggiore alla mia, quinto posto al campionato italiano, primo posto ad un open internazionale e un primo posto ad una gara di alto livello.
Ho conosciuto Graziano, grazie al mio nutrizionista che ce l’ha consigliato e ogni giorno che passa lo ringrazio di avere scelto Graziano come preparatore poiché è da quando sono con lui, ho ottenuto miglioramenti enormi.
Prima di allenarmi con Graziano ogni allenamento di karate era pesante. Perché non ci arrivavo col fiato e inoltre ero molto più rigido nelle gambe non riuscivo ad affondare bene i colpi.
Il prossimo obiettivo importante è la Youth League a Venezia che è una delle quattro gare più importanti e difficili al mondo, ma sono sicuro che facendo un ottimo lavoro, non saremo di meno.
Consiglio vivamente Graziano perché oltre ad essere un grandissimo preparatore, mette anche il cuore in tutto ciò che fa.